Nobell.it – Il portale degli Animatori della Cultura e della Comunicazione

PARTECIPA E’ SEMPLICE

NOBELL.IT è un contenitore partecipato, punto di incontro per conoscere scambiare idee progetti realizzati e da realizzare, notizie commenti, approfondimenti.

Quindi chi vuole seriamente partecipare potrà contattare uno dei moderatori per attivare un LIVELLO di Collaborazione SEMPLIFICATA o Professionale.

Livello BASE: Tutti  SENZA registrarsi possono aggiungere commenti alle notizie proposte ed in transito, che successivamente i moderatori ABILITERANNO..

Livello di COLLABORATOREchi si REGISTRA  al Sito PASSA Automaticamente a questo livello e anche con una conoscenza elementare di programmazione può inserire  Titoli  e Testi dei propri argomenti; successivamente dopo la revisione dei moderatori l’articolo o il documento verrà pubblicato nel giornale nei tempi che i coordinatori riterranno opportuni.

Livello di AUTORE per i piu’ esperti di programmazione con WordPress. Si possono inserire Testi, Titoli e vari media  con facoltà di   PUBBLICARE   immediatamente i propri materiali.

La richiesta per il livello  di  AUTORE puo’ essere inoltrata via email a:     marilena@merilin.it allegando una descrizione del proprio curriculum e assicurazioni di saper programmare ed inserire adeguatamente gli articoli in WORDPRESS.

DIFFUSIONE: il Gruppo di Coordinamento si occupera’ di diffondere il giornale contenitore per email presso tutte le parrocchie, con pubblicità su FACEBOOK ed altri network virali.

Naturalmente e’ richiesta la collaborazione di tutti gli animatori della cultura e della comunicazione al fine che le idee e i progetti di tutti trovino un contenitore dedicato al fine di creare una fucina di idee per la comunicazione e l’evangelizzazione .

===========================================================

L’obbiettivo è quello di dare spazio a molti ANIMATORI della COMUNICAZIONE che riportino notizie comunicati eventi da tutto il territorio nazionale e soprattutto depositino materiale documenti che piu’ avanti cercheremo di organizzare meglio cosi’ da costituire un vero laboratorio, cantiere, deposito di idee e realizzazione di progetti concreti che possano servire da memoria e fucina per elaborare ancora altri programmi per la comunicazione e la cultura.

=================================================================================

La Nota sottostante è solo PER i “COLLABORATORI” e GLI “AUTORI”